Via Giovanni Paolo, Fisciano (SA) - Italy
+39 089 963019
info@theuthlinguistic.com

Borsa della Ricerca Awards 2021: Theuth premiato da NTT DATA

Specialisti in linguaggi naturali e intelligenze artificiali

Borsa della Ricerca Awards 2021: Theuth premiato da NTT DATA

theuth-premiato-borsa-della-ricerca

Borsa della Ricerca è un’iniziativa promossa da Fondazione Emblema, impresa educativa per lo sviluppo e la valorizzazione del capitale umano, con lo scopo di favorire il contatto tra il mondo della ricerca universitaria e aziende.

Il forum, co-organizzato con l’Università degli Studi di Salerno, è giunto alla XII edizione e si è svolto dal 19 al 21 ottobre 2021 presso il Campus di Fisciano. Per spin off, investitori e startup partecipanti al progetto sono stati messi a disposizione cinque premi da Automobili Lamborghini, NTT DATA, Bracco Imaging, Eureka! Ventures e Startime Flying Accelerator.

Theuth Linguistic Engines è stato premiato da NTT DATA, multinazionale con sede a Tokyo e operativa in oltre 50 Paesi con i suoi servizi di consulting, cybersecurity e integrazione di sistemi. Con tale riconoscimento, giunto a poco più di un anno dalla sua fondazione, lo spin off avrà l’accesso ai servizi di promozione della piattaforma “Discovery”, vetrina internazionale e preziosa fonte di concrete opportunità di business.

Durante il forum, Theuth Linguistic Engines si è visto assegnare la propria agenda di appuntamenti ed è entrato in contatto con: Gruppo Montenegro, The Thinking Clouds, Automobili Lamborghini, Bracco Imaging, Sellalab, Beentouch, Mnemosyne 3D, Digital Magics.

L’iniziativa si è rivelata un’esperienza concreta e stimolante per i nostri ricercatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *